22 set 2010

Pantofole per l'inverno!

Oggi ultimo giorno di estate penso all'inverno! Così ai più freddolosi ho deciso di regalare delle calde scarpette da casa fatte con le mie manine.
Sonia slippers - black
Il pattern originale è di Lisa Gutierrez e le scarpette in questione sono le famose Mary Jane Slippers!!!
Un paio per le mie amiche, un paio a mia sorella, qualche regalo...e se mi avanzerà un pò di lana le farò anche per me!! Per vedere qualche altra foto potete guardare il set Sonja slippers su Flickr  sempre in aggiornamento!!
La cosa piacevole nel realizzare qualcosa per gli altri è cercare di capire la persona per creare un oggetto personale che la rispecchi e in cui si identifichi. Mettere in evidenza un lato del suo essere anche solo in una scarpetta da casa significa conoscere bene i gusti e i pensieri di chi ti sta vicino...a me piace da impazzire!

1 commento:

  1. ma che belle!!! e come sono eleganti. Anche io stavo pensando di realizzarne alcune da regalare. Sono un buon regalo di Natale e non costano troppo. Se ti va sul mio blog è in corso un candy...chissà, magari vinci proprio delle slippers! :D

    RispondiElimina

Lasciate un fiore.. una parola.. un pensiero..