27 mag 2011

Le coccole dell'alchimista - inizia l'avventura!

Inizia l'avventura fra profumi e delicate coccole sulla pelle... Sapone artigianale fatto a mano con olii escusivamente di origine vegetale, nel rispetto dell'ambiente e della pelle!!! Adesso non mi resta che pensare al packaging e alla grafica delle etichette per consegnare le mie creazioni saponose...peccato che non possiate sentire i profumi che emanano :) !! Il nome che ho scelto? Non potevo che essere LE COCCOLE DELL'ALCHIMISTA!!
 
100% oliod'oliva: 
Sapone neutro. Non contiene profumazioni né colorazioni. Ha proprietà emollienti, lenitive, protettive grazie all’alta percentuale di frazione insaponificabile dell’olio di oliva. E’ indicato per tutti i tipi di pelli, sopratutto quelle delicate. Produce una leggerissima schiuma morbida e cremosa.


Caffè cattura odori: 
Questo sapone al caffé è indicato per detergere le mani, ed è perfetto per togliere gli odori persistenti dopo aver cucinato o dopo una giornata in giardino.

Panetto speziato:
Sapone che unisce le proprietà idratanti dell'olio d'oliva con quelle emollienti dell'olio di semi di girasole ricco di vitamine E. Indicato per tutti i tipi di pelle, dalle dolci note agrumate e speziate.

Lavanda e camomilla:
Sapone che unisce le proprietà idratanti dell'olio d'oliva con quelle emollienti dell'olio di semi di girasole ricco di vitamine E. Arricchito con olio essenziale di lavanda e estratto di camomilla conferisce al sapone proprietà rilassanti e calmanti.

12 commenti:

  1. Che belli...vien voglia di assaggiarli,altro che usarli per lavarsi! :)

    RispondiElimina
  2. @Natascia: è vero!prima o poi ci attacco un morso ;D!!

    @Maria: El jabón es maravilloso!!! buena idea para el paquete de latitas... :)

    RispondiElimina
  3. These are just lovely and I really like your photos too!

    RispondiElimina
  4. Cacchiarola ma sei bravissima ammazza!!!!!!!! e grazie del commento al mio blog.. lanciati con le mie ricette. son facili.. .-) Torna a trovarmi :-D ciaooooo

    RispondiElimina
  5. Ciao, volevo un'informazione... questi saponi sono in vendita? Se sì... come si possono comprare?

    RispondiElimina
  6. Good tips on soaps. I enjoyed your blog

    RispondiElimina
  7. @Celine: Thanks! I must still improve the photographic technique :D !!

    @MARCO PASHA: Tank you very much!! I'm going to have a look at your blog now.. your blog is really delicious!

    @a piedi nudi sul divano: i saponi rientrano nei prodotti cosmetici e come tali la lora produzione e vendita segue le linee guida della legge sui cosmetici. Io non ho ancora un laboratorio a norma(anche se è il mio grande sogno!)e quindi per ora mi accontento di produrli per uso personale e per amici!

    RispondiElimina
  8. Your soaps are beautiful. Great pictures too!!! :)

    RispondiElimina
  9. Olivenölseife ist das Beste!

    liebe Grüße
    Dörte

    RispondiElimina
  10. @Nitya @Dörte: Thank you very much for your comments :D!!

    RispondiElimina
  11. peccato... mi accontenterò di guardare le tue fotografie!

    RispondiElimina

Lasciate un fiore.. una parola.. un pensiero..