13 giu 2011

Sacchetti saponosi...

E' arrivato il momento di impacchettare e confezionare le mie coccole!!! Così ho scelto la carta riciclata delle buste della raccolta differenziata proprio per la carta, un gomitolo di spago che in casa non manca mai come del resto quello della rafia, stoffa a quadretti che fà molto stile provenzale, la macchina da cucire ormai più che trentenne e un pò di fantasia (mah forse neppura tanta...), lascio a voi giudicare, di sicuro le mie coccole saponose sono pronte per essere regalate!!! Ecco le foto che ho realizzato...

Pacchetti saponosi





6 commenti:

  1. complimenti per il tuo blog, grazie per il link

    Ciao
    http://ilbauleverde.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Semplice e naturale!
    Mi piace!
    Week-end meraviglioso!
    Besos,Claudia

    RispondiElimina
  3. Natural soaps are great. Are you making these soaps at home?

    RispondiElimina
  4. Thanks!!!! yes, I make soap at home..

    RispondiElimina
  5. Hola Sonja, grazie per la visita, vorrei rispondere al tuo commento ma non ho il tuo indirizzo mail.
    Quanto mi piacciono i tuoi saponi naturali!!!
    Dani

    RispondiElimina
  6. Dani ho aggiornato il profilo blogger adesso la mia mail dovrebbe essere visibile...grazie dei complimenti :D!!

    RispondiElimina

Lasciate un fiore.. una parola.. un pensiero..