21 lug 2011

Cremino mandorloso...

Le nuvole si rincorrono in un cielo azzurro, qualche goccia d'acqua rinfresca l'aria, folate di vento improvvise entrano in casa...mi piace la burrasca specialmente in estate, si riesce a sentire l'odore del mare persino a chilometri nell'interno!
Che fare in questo pomeriggio carico di elettricità nell'aria? Faccio il sapone...camomilla e lavanda!
Grembiule, guanti, lavanda e un espressione da maga Magò.. mi appresto ad impastare nuove coccole profumose e delicate:

Mentre impastavo già pensavo alla prossima coccola: un cremino mandorloso che accarezza la pelle, la deterge e l'idrata con olio di mandorle e camomilla. Potrebbe essere usato, oltre che come semplice saponetta, magari all'uscita della doccia, quando la pelle è ancora bagnata come una specie di trattamento emolliente ed idratante..accarezzandoci la pelle con il cremino! Dovrò provare..

A presto...seduta sulla mia poltrona mi sorseggio un the freddo!!!

1 commento:

  1. tutte le volte che passo di quà mi vien voglia di assaggiare i tuoi saponi, ma quando li metterai in vendita???

    RispondiElimina

Lasciate un fiore.. una parola.. un pensiero..