08 lug 2011

Vintage wish list!!!

Leggo questo post di Dani su VerdeSalvia e pensa che ti ripensa scopro di avere un'ammirazione particolare per gli oggetti vintage!!! Ho ristretto la mia classifica a 3 oggettini niente male che mi piacerebbe avere sotto mano oltre che nel cuore:
 VOLKSWAGEN WESTFALIA

Simbolo di una generazione e di eterni surfisti per questo furgoncino non sò cosa darei per averlo e girarci l'europa..
Un colore delizioso con tetto a soffietto a righe e tendalino improvvisato..compagno di mille e sorprendenti avventure
 Nell'era dei giardini verticali, orti nei posti più impensabili, il mio bel furgoncino potrebbe diventare un'idea per un bel giardino fiorito..sai che figurone con gli ospiti ma sopratutto con i vicini impiccioni?!

JUKEBOX

C'è sempre bisogno di un pò di musica che rallegri la giornata...
..nel mio futuro laboratorio (anche questo un sogno!!!) ci starebbe proprio bene!!

POLAROID
In fondo a qualche cassetto dell'armadio c'è la dovrei ancora avere..

le foto polaroid sembra che immortalino la storia, forse saranno i colori sbiaditi, ma si riesce ad intravedere l'essenza del soggetto...




3 commenti:

  1. Ciao cara, ho letto il tuo commento sul mio blogpersonale, Vogliounapellesplendida...questo èil mio blog di candele e saponi, se vuoi venire a darci un'occhiata sei la benvenuta! io intanto ti seguo ;)

    RispondiElimina
  2. I found your blog by chance and I liked your thoughts on everyday life. Did you, by chance, read the book "Alchemist" by Coelho? I found it to be very fascinating.

    RispondiElimina
  3. Of course! Alchemist by Coelho is one of my favorite books!!Coelho trying to stimulate a reflection concerned with modern society. In fact in modern society people have more contact with new technologies, while having no more contact with nature.

    RispondiElimina

Lasciate un fiore.. una parola.. un pensiero..