25 ago 2011

Ocean bikini!

Nella mia vacanza francese oltre alla Provenza abbiamo visto per la prima volta l'oceano in quattro giorni in Aquitaine al confine con la Spagna, una fascia costiera che già risente della freschezza e dei colori baschi..
Nonostante qualche giorno di pioggia, intuibile dalla foto, siamo riusciti a fare un giorno di oceano e sole, giocando fra le onde e respirando un'aria salmastra ben diversa dal nostro amato Mediterraneo!!

In questi giorni così emozionanti per la prima visione oceanica ho deciso di mettermi all'opera e realizzare un bikini all'uncinetto! Non è il primo anno che mi balena l'idea..un bikini dal gusto vintage..non sono mai riuscità a trovare il giusto modello fino a quando non ho visto il video su ungomitoloalgiorno.blogspot.com di elisagurumi. Non sono ancora riuscita ad indossarlo ma penso che in questo finesettimana diventerà la mia seconda pelle!! Eccolo quà insieme al mio cappello di paglia che mi è stato compagno di viaggio e mi ha salvato più di una volta dal sole cocente in queste vancanze rilassanti e piene di emozioni.
I laccetti sono realizzati con una semplice catenella di un nastrino di raso blu..come slip ho abbinato per comodità una mutandina semplice color cartadazuccherio di Calzedonia.

1 commento:

  1. grazie Sonja per essere passata a trovarmi! anche il tuo blog è molto carino e interessante, complimenti!
    a presto
    barbara

    RispondiElimina

Lasciate un fiore.. una parola.. un pensiero..