04 dic 2011

Cambiamenti...

Dopo tempo torno a scrivere.. i miei buoni propositi di riuscire a tenere aggiornato questo blog non sono scomparsi ma diciamo che si sono nascosti molto bene!
Ho deciso che questo spazio continuerà ad essere aperto ma per il momento resterà in stand-by... Mi rendo conto che ho bisogno di mezzi di comunicazione più immediati, (fra studio, lavoro e varie passioni.. il tempo che rimane è veramente poco!) da poter usare nelle pause, sul treno..anche direttamente dal cellulare, vorrei continuare a condividere con voi le mie passioni, i miei sogni..le mie alchimie... anche solo con una foto o una citazione..
se vorrete potrete continuare a seguirmi su
Un abbraccio
Sonja 

After time to write back .. my good intentions to succeed in keeping this blog have not disappeared, but let's say you are very well hidden!

I decided that this space will continue to be open but for now will remain on standby ... I realize that I need more immediate means of communication (between study, work and various passions .. the time is still very little!) You can use during breaks, on the train directly from the phone .. well, I will continue to share with you my passions, my dreams .. my alchemy ... even with a photo or a quote ..

If you want to continue to follow me on 
a hug
Sonja 

1 commento:

  1. Non sempre si ha voglia di scrivere e raccontare!
    Ti auguro un Buon Anno di tutto quello che vuoi!
    A presto!

    RispondiElimina

Lasciate un fiore.. una parola.. un pensiero..