08 mar 2012

8 MARZO ♀!!


Sono dell'idea che non ci debbano essere giorni specifici per festeggiarci o farci regali, guardo storto chi mi dice che stasera andrà a festeggiare... mi chiedo cosa mai ci sia da festeggiare! 
Ma questa immagine era troppo carina...l'eterna "lotta" tra uomo e donna così diversi quanto sempre uniti da un rapporto a doppio filo..
Mi accorgo giorno dopo giorno che dovremmo andare più a fondo, scavare nella mente e nell'animo di chi abbiamo davanti, troppo spesso ci fermiamo all'apparenza delle cose, non capiamo o peggio ancora non abbiamo nessuna intenzione di capire chi per caso o per necessità incontrario lungo la nostra strada!

Lascio a tutti voi anche quest'altro pensiero:
Per tutti noi, perchè fino a quando continueremo a festeggiare le diversità non saremo mai tutti uguali... un augurio speciale...

Make sure your dreams do not remain dreames.
[Fai in modo che i tuoi sogni non rimangano mai tali.]

3 commenti:

  1. I salute you on this International Women's Day. Have a great day..

    RispondiElimina
  2. Felicidades!! un dia especial.
    Besos.

    RispondiElimina
  3. mi piace moltissimo questo post!
    al di la del giorno di san valentino come festa commerciale, che neanche io amo particolarmente, sono colpita da ciò che vuole esprimere; non sempre la punta dell'iceberg rappresenta al meglio quello che c'è sotto!
    l'immagine...spettacolare! :)

    RispondiElimina

Lasciate un fiore.. una parola.. un pensiero..