26 set 2012

Premio Cutie Pie!

Non me lo sarei mai aspettata!! Il mio blog è ancora giovane, acerbo.. non ha ancora spiccato il volo ed è per questo che mi ha fatto un immenso piacere ricevere questo premio da Mimi !!

il mio bel premio si chiama "Cutie Pie" e secondo la cratice viene assegnato a quei blog ritenuti deliziosi...ed io lo accetto con piacere!! Mi sembra un ottimo modo per far conoscere anche le realtà più piccole, nascoste in rete con i loro progetti ed idee da condividere e su cui confrontarsi.. 

Per accettare questo "cutie" premio bisogna seguire dei punti guida, che sono questi:



- Citare chi ha inventato il premio:

- Citare chi ti ha consegnato il premio: 
Mimi

- Descrivere le 3 cose più carine del proprio blog o di se stessi come blogger:
Sognatrice, distratta, piena di idee che non sempre riesce a dargli una forma definita.. adoro perdermi fra la campagna assaporando i profumi, perdendomi nei colori che cambiano di stagione in stagione.. 
 
Passare il premio ad altri 10 blog:

 
 
 
 
 
 
 
 

 


Presto l'officina si rimetterà in funzione sfornando nuove creazioni e nuovi pensieri!!!


 
 

6 commenti:

  1. Ti ringrazio molto per questo premio cara. Appena posso scriverò il post per ditribuirlo a mia volta. Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille cara Sonia, per avermi passato questo premio e per avermi fatto conoscere il tuo bellissimo blog.
    A presto cara...

    RispondiElimina
  3. Grazie Sonia... grazie mille di cuore!!!
    Lusingatissima...
    :-)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per questo meritato premio ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie Sonia, è davvero una iniezione di buon umore

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il premio e complimenti per il blog!

    RispondiElimina

Lasciate un fiore.. una parola.. un pensiero..