05 nov 2012

Pensieri sparsi..

{Photos by my Instagram. Please, don't copy or use without permission.} 
Avrei bisogno di una passeggiata sulla spiaggia.. i granelli di sabbia fra le dita.. il salmastro portato dal vento che ti libera la mente..e ti attorciglia i capelli.. mani che mi stringano e mi facciano sentire la vita. Quella vera.

Il segreto di una vita felice sta nell'infilarsi il pigiama e lasciarsi andare...in un'altra dimensione fatta di nuove percezioni, punti di vista diversi, sogni improbabili, visioni impalpabili.. la notte come un nuovo giorno da scoprire ed apprezzare!

Cielo carico di pioggia.. forno a legna acceso.. e senza accorgermene mi trovo ad infornare teglie di schiacciata.. 

Tornare a casa, indossare la tuta, colonizzare il divano.. scoppiettanti castagne sul fuoco: per cena frugiate.. Adoro le sere d'Autunno dove tutto diventa soffuso calore!!!

Le olive non sono ancora pronte per la raccolta.. sono ancora troppo cariche di acqua piovuta in questi giorni. L'esperienza del frantoio è unica! Olio nuovo per un nuovo anno.. 

{fonte: inspirinquotes}
 "Tutto quello che dobbiamo fare è conservare la nostra personalità, vivere la nostra vera vita. Essere capitano della vera nave. E tutto andrà bene."
(Edward Bach)

3 commenti:

  1. sembra tutto così semplice e naturale...
    ...se solo si riuscisse a svuotare la capoccia...

    RispondiElimina
  2. Belle emozioni...anche noi aspettiamo di raccogliere le nostre olive e raggrupparsi intorno al fuoco acceso per condividere attini di riposo con un bel panino in mano e uno spettacolare panorama sotto di noi...

    RispondiElimina
  3. capita a puntino il tuo post,sembra tu l'abbia scritto anche per me. è un momento chiave questo, per me...forse devo solo ricordarmi chi sono e lasciare che sia questo a guidarmi.
    Le frugiate calde le sogno proprio, quest'anno...

    RispondiElimina

Lasciate un fiore.. una parola.. un pensiero..