22 gen 2013

Beauty inspiration!

Mi capita spesso nelle giornate invernali piovose, quando si è costretti a stare in casa, di prendermi cura di me stessa.. una giornata di puro relax come in un centro spa senza dover uscire di casa! Una pulizia del viso accurata, un bagno rigenerante o uno scrub corpo nutriente capace di eliminare tutte le cellule morte.. Apro la dispensa e dò libero sfogo alla fantasia, qualche ricetta di bellezza l'ha improvviso altre sono il tesoro di ricerche.. Mi piace scriverle o salvare le immagini che trovo sul web.. una sorta di libro a schede che posso consultare quando voglio oppure prestare alle amiche.. perchè i segreti vanno condivisi ;) così dopo il fantastico scrub labbra che vi ho presentato qualche tempo, girovagando sul web ho scovato questa simpatica scheda per trattamenti di bellezza homemade!! Bagni rilassanti, idratazione per la pelle, scrub viso/corpo, trattamento anti arrossamenti... tutto con ingredienti semplici e che tutte noi abbiamo in casa!!!

[ photo by tumblr.com: diypictures ]
Nota: Per lo scrub labbra vi consiglio la ricetta che ho postato qualche tempo fà.. e non quella presente in questa scheda: la vaselina non è proprio ciò che di più naturale si possa avere!!


5 commenti:

  1. I love your HOME SPA ideas!
    HAPPY 2013!
    Claudia.

    RispondiElimina
  2. É bellissimo il tuo blog, complimenti. Besitos desde España.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. I should try some home spa recipes - they're probably a lot better for you than chemical based ones!!

    RispondiElimina
  4. anche io avevo trovato questa foto online con questi bei consigli, grazie anche a te per averli condivisi!
    Sveva
    http://magiaspeziata.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Thanks for the at home tips! Very useful!

    RispondiElimina

Lasciate un fiore.. una parola.. un pensiero..