25 mar 2013

Beauty inspiration - Part two!

Questa primavera stenta a decollare.. continua a piovere.. ed allora invece di esplorare le compagne durante il weekend finisco con il coccolarmi.. perchè questa Primavera arriverà e non mi troverà di certo impreparata!! Dopo la prima parte dei trattamenti da poter fare comodamente a casa per mantenere idratata la pelle contro le sferzate di gelo invernali.. ecco la seconda parte tutta dedicata alla preparazione in vista della bella stagione, capelli più luminosi, piedi da sfoggiare con sandali aperti, maschere viso contro i primi raggi di sole!!

 
[fonte: Lulus blog]













































Adoro i cotoncini imbevuti di thè verde: è vero che possono essere usati come emollienti contro le scottature e per rinfrescare il viso come vengono proposti.. ma io li uso sugli occhi: diminuiscono il gonfiore, distendono lo sguardo e riducono qualche occhiaia di troppo!!! 

Ecco la mia personale "ricetta" per uno sguardo indimenticabile ;)

  • Mettete il bollitore sul gas e preparate due tazze di thè verde.. 
  • una tazza la sorseggiate e vagate con i pensieri.. con l'altra imbevete i cotoncini (quelli classici per struccare), premete delicatamente per fare uscire l'eccesso
  • Mettete i cotoncini inmbevuti di thè in una bustina congelo e poi in frezer!! 
  • All'occorrenza ma sopratutto la mattina quando abbiamo bisogno di avere uno sguardo sveglio e luminoso, prendete i cotoncini e applicateli sugli occhi per qualche minuto.. il freddo e il thè faranno rinascere la zona occhi!!!

3 commenti:

  1. Love the graphic and simple mixes you shared. Thanks.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. grazie a te di essere passata di qua! I rimedi casalinghi possono dare davvero tanta soddisfazione :)

      Elimina

Lasciate un fiore.. una parola.. un pensiero..