01 mar 2013

Soap cupcakes!

La mia piccola officina questa settimana si è rimessa in attività ed ho creato questi simpatici dolcetti di sapone dove la base è un sapone 100% olio d'oliva, con l'aggiunta di cacao che dona delle profumose sfumatore al cioccolato al latte!! Il frosting, invece, è un sapone composto da olio d'oliva e olio di cocco che gli dona una colorazione decisamente pannosa.. 



La profumazione delicata di "pulito" li rende ottimi come profumatori d'ambiente o per cassetti.. un semplice cupcakes può diventare un oggetto d'arredo per il bagno ma, vista la qualità degli ingredienti, l'amore e la cura con i quali è preparato, non presenta alcun tipo di problema se usato sulla pelle!
 


Soffici delicati e profumosi.. sono fiera dei miei soap cupcakes!!!

 
{Please, don't copy or use my photos without permission.}

La realizzazione di sapone decorativo mi ha catturata.. penso proprio che sperimenterò nuove creazioni.. nuovi colori.. nuove composizioni e profumazioni..




4 commenti:

  1. Sono bellini da morire!! :D Brava!
    Io ho ancora decine di saponette fatte l'anno scorso che non finiscono mai ma avrei tanta voglia di cimentarmi di nuovo, intanto per la gioa dei miei fianchi faccio i cupcake con la farina :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Il sapone artigianale non finisce mai, è vero!! Devo dire che i cupcakes con la farina sono la gioia non solo dei fianchi ma anche della mente.. quindi ogni tanto ci vogliono anche quelli ;)!!

      Elimina
  2. These look good enough to eat! Gorgeous! Very realistic!

    RispondiElimina

Lasciate un fiore.. una parola.. un pensiero..