04 mar 2013

Soap meringue!



Un profumo delicato si espande nella stanza.. il profumo di pulito, di panni appena stesi.. evocativo.. mi ricordo di estati a correre fra le lenzuola di mia nonna ancora umide sulla terrazza della casa al mare: dolce ricordo di un tempo passato! 
Dolce come queste meringhe di sapone realizzate con olio di cocco e olio d'oliva! 




Un modo unico per ravvivare l'ambienti, grazie anche ai pirottini dai colori pastello che fanno tanto primavera ma, vista la qualità degli ingredienti, l'amore e la cura con i quali questo sapone è preparato, non presenta alcun tipo di problema se usato sulla pelle!

{Please, don't copy or use my photos without permission.}


4 commenti:

  1. Che meraviglia, sia il sapone sia le foto. Brava!

    RispondiElimina
  2. son così belle e uguali ai dolcetti che si rischia tanto con bimbe golosone in casa...potrebbero addentarle in un batter d' occhio!

    RispondiElimina
  3. è vero, questi dolcetti sono delle vere tentazioni!!! Io ne tengo uno nel cassetto della biancheria: mi mette allegria e mi profuma di pulito!!

    RispondiElimina

Lasciate un fiore.. una parola.. un pensiero..