12 mar 2015

Maison Cremeuse - nuovo blog!

Ciao a tutti! Scrivo dopo tanto tempo per dirvi che c'è un nuovo spazio che ha preso forma.. uno spazio che racconta di me e dei miei nuovi esperimenti culinari... anche la cucina è un pò alchimismo in fondo?! Non ci sarà solo la cucina ma continuerò con la rubrica #DiscoveringTuscany e raccontando i miei pensieri! Alcuni dei post che ho pubblicato nel tempo in questo spazio li ritroverete anche nell'altro... ho deciso di chiudere l'officina e di aprire una casa.. cremosa, profumosa, malinconica, allegra, maldestra! Un pò come sono io del resto! Avevo bisogno di fare chiarezza e di intraprendere un nuovo progetto!
Vi aspetto... venitemi a trovare presto e seguitemi ;) !!

Ecco il mio nuovo indirizzo:  

https://maisoncremeuse.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un fiore.. una parola.. un pensiero..